venerdì 8 luglio 2011

MiCO - Milano Contro l'Omofobia: i manifesti milanesi contro l'omofobia saranno esposti nell'omofoba Russia ... a Milano quando?

MiCO - Milano Contro l'Omofobia: i manifesti milanesi contro l'omofobia saranno esposti nell'omofoba Russia ... a Milano quando?
Oggi 8 luglio inaugura a Mosca c/o Ottobre Rosso una mostra che rientra nel programma ufficiale dell'Anno della Cultura e della lingua Russa in Italia e dell'anno della cultura e della lingua Italiana in Russia - 2011, indetto dal Ministero della Cultura Italiano e Russo, in collaborazione con l'Istituto Strelka e organizzata da AIAP Delegazione Lazio e Association of poster designers – Moscow. 
I poster di MiCO - Milano Contro l'Omofobia, vincitori della sezione posters degli European Design Awards 2010, verranno esposti nell'omofoba Russia.
Ci fa molto piacere vedere che da tutta Europa i nostri manifesti vengono apprezzati e pubblicati su riviste di grafica e anche su riviste dedicate ad un pubblico omosessuale, ci rendiamo disponibili fin da ora a collaborare con il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Milano per far si che, dopo Mosca, anche Milano e i suoi cittadini possano apprezzare ed ammirare questa eccellenza italiana premiata nel 2010 anche per il suo contenuto sociale.

Nessun commento:

Posta un commento